Vai Italservice, riprendi la vetta! Domani il recupero con la Signor Prestito (diretta alle 20.30 su Raisport +HD)

signor_prestito_italservice_locandina

 

Nuovo appuntamento con la rubrica “L’Italservice non si ferma mai”, infatti è già giornata di vigilia in casa biancorossa. Occhi puntati sull’impegno di domani sul campo della Signor Prestito CMB, valevole per il recupero della decima giornata di campionato. In palio c’è il primo posto, c’è l’occasione di riprendersi la vetta.

Son finiti i tempi dei calcoli, delle classifiche virtuali e del fantasioso mondo dei “se”. E’ ora di far quadrare i conti, di tirare le somme e di riconquistare ciò che tanto desideriamo tutti. Per tornare a guardare tutti dall’alto verso il basso però bisognerà superare un osso duro come la Signor Prestito CMB, in cerca di punti importanti in chiave ottavo posto.

Mister Fulvio Colini e i suoi campioni dovranno ancora una volta dimostrare di che pasta sono fatti. Domani, e venerdì a Catania, si avranno le opportunità di passare un felice Natale al comando della Serie A. Dipende tutto dall’Italservice, e noi ci fidiamo ciecamente.

Il primo di questi due appuntamenti è fissato per domani, al PalaErcole di Policoro. Kick off ore 20,30 e match che verrà trasmesso in diretta su Raisport +HD.