Torna la Serie A, domani l’Italservice ospita la Feldi Eboli

taborda pablo

 

Dopo la pausa per le partite di qualificazione alle Final Eigth di Coppa Italia, venerdì 8 marzo si torna a giocare per il campionato di Serie A. L’Italservice domani – venerdì 8 marzo – alle 20.45 al Pala Nino Pizza ospita la Feldi Eboli.

<Affronteremo una squadra che in questo momento è in grande salute>, avverte mister Fulvio Colini. Pesaro è seconda e ci vuole restare: <Il nostro obiettivo principale è quello della conquista del secondo posto che ancora non è ovviamente assegnato>.

Riguardo alle Final Eight di Coppa Italia che si terranno dal 20 al 24 marzo con una formula itinerante nella regione Emilia Romagna, il tecnico dei biancorossi dice: <Per alzare il trofeo bisognerà giocare quattro giorni perfetti>.

L’attenzione, adesso, è però sulla regular season, comandata dall’Acqua&Sapone. Tra la capolista e Pesaro che la segue, ci sono cinque lunghezze di distanza. Venerdì sera ci si aspetta quindi un pubblico delle grandi occasioni per sostenere i biancorossi che sognano, insieme al resto della regione, Coppa Italia e scudetto.