Segnate bene queste date: 9, 10 e 12 ottobre. Sono quelle dell’avventura in Champions dell’Italservice Pesaro

uefa futsal Champions League logo

 

Weilimdorf, Georgians e Uddevalla; 9, 10 e 12 ottobre. Tre squadre e tre date. Accoppiatele fra di loro… e avrete il calendario ufficiale del Main Round di Champions League che l’Italservice Pesaro avrà onore e onore di disputare fra poco più di un mese in Svezia.

La Uefa ieri ha diramato i calendari della massima competizione europea. Ecco qua quello che riguarda l’Italservice: mercoledì 9 ottobre alle 17.00 sfida ai tedeschi del Weilimdorf, giovedì 10 ottobre alla stessa ore i biancorossi affronteranno i georgiani del Georgians e, dulcis in fundo, sabato 12 ottobre alle 16.30 Tonidandel e compagni se la vedranno con i padroni di casa svedesi dell’Uddevalla.

Tre partite da vincere per conquistare l’unico pass a disposizione per il turno successivo, che sarà appunto assegnato alla squadra prima classificata nel quadrangolare. Come ha detto mister Colini ad inizio stagione: “Vogliamo fare di tutto per passare il Main Round, conquistare l’Elite Round e far parte quindi delle migliori 16 d’Europa”.

L’Italservice può farcela e vuole farcela. Magari anche col calore trasmesso a distanza dalle migliaia di appassionati marchigiani e in questo caso italiani. Quindi, già da ora, cerchiate in rosso sul calendario queste tre date: 9, 10 e 12 ottobre. Tre giorni in cui coltivare un piccolo-grande sogno Champions: qualificarsi per l’Elite Round (19-24 novembre, sorteggi dei 4 gironi il 18 ottobre) e far parte delle migliori 16 del continente.