Ripartire al meglio per non fermarsi più: domani, al Pala Pizza c’è Italservice-Aniene (ore 20,30)

Pesaro-Cybertel Aniene

 

Tre settimane. Chissà se a tutti a noi in questo periodo è mancata di più l’Italservice, la Serie A o il Pala Nino Pizza? Bene. Domani, tutto questo tornerà a farci emozionare. Quindi, bisogna farsi trovare pronti.

Si riparte. L’obiettivo è chiaro: non fermarsi più. Il primo ostacolo di questo lungo ma appassionante rush finale sarà la Cybertel Aniene. Un avversario ostico, alla ricerca di punti salvezza e che prima della sosta ha raccolto bottino pieno contro il Came Dosson.

Saranno a disposizione Gava e Fortini. Dopo svariati mesi di assenza, entrambi potrebbero tornare a calcare il parquet rossiniano. Indisponibili invece i sudamericani Borruto, Taborda e Salas. Tutti e tre i nostri campioni saranno costretti a saltare la sfida, cause – ovviamente – extracontinentali.

Pesaro dovrà necessariamente impattare il match con tutta la concentrazione e determinazione possibile per difendere il primato. Inoltre, anzi soprattutto, la squadra di mister Fulvio Colini (squalificato) potrà contare sull’entusiasmo di tutto il suo palazzetto. Come sempre.

Questo è tutto. Ora la palla passa ai nostri biancorossi e a voi splendidi tifosi. La Serie A è tornata, finalmente. Ribadiamo l’appuntamento: domani – al Pala Pizza -, match valido per la ventesima giornata di Regular Season. Fischio d’inizio fissato alle 20,30.

Allacciate le cinture, si riparte!