Ricominciamo da dove avevamo finito: Pesaro-Genova 5-0

L'eurogol di Borruto al volo contro la CDM Genova

C’eravamo lasciati nel 2019, sette giorni fa, con una vittoria sul Pescara 5-1. E ripartiamo stasera con un altro bel successo: 5-0 lo score finale della sfida tra Italservice Pesaro e CDM Genova.

Nel match inaugurale del 2020, i biancorossi vincono e divertono il pubblico presente al Pala Nino Pizza. A siglare i primi due gol dell’anno ci pensa Borruto con una doppietta in rapida sequenza (appena 17 secondi). I due guizzi del Cobra mandano le squadre a riposo sul doppio vantaggio marchigiano, nonostante un netto predominio.

Nella ripresa, Canal firma il nuovo allungo (3-0). Poi Borruto si prende la scena e mette a segno una rete da antologia con un tiro al volo surreale (tripletta per lui). Prima della sirena il punteggio è chiuso da Marcelinho.

L’Italservice Pesaro rimane in vetta alla Serie A, ora a quota 39. Era importante cominciare bene l’anno. Lo abbiamo fatto. Adesso testa alla trasferta di Coppa Divisione, mercoledì alle 18.00 sul campo del Città di Massa. Quindi sabato prossimo di nuovo campionato e di nuovo trasferta, con i biancorossi ospiti dell’agguerrito Kaos Mantova. Il viaggio a mille all’ora, continua!

Tabellino Italservice Pesaro-CDM Genova 5-0 (2-0)

ITALSERVICE PESARO: Jhons, Tonidandel, Marcelinho, Canal, Salas, Miarelli, Carducci, Fortini, Honorio, Borruto, Dionisi, De Oliveira, Borea, Jefferson. All. Colini

CDM GENOVA: Lo Conte, Jonas, Pizzo, Foti, Pizetta, A. Lombardo, Piccarreta, Manca, Chessa, Luft, Mignemi, Rivera. All. M. Lombardo

ARBITRI: Davì (Bologna), Borgo (Schio); crono: Mestieri (Finale Emilia)

RETI: 15’20’’ Borruto, 15’37’’ Borruto, 12’48’’ st Canal, 13’25’’ st Borruto, 17’37’’ st Marcelinho

NOTE: ammoniti 5’20’’ st Jefferson