PesaroFano ospite del Castello C5

immagine-4380

Guai fermarsi alle apparenze. Ecco perchè la trasferta di Castel San Pietro contro il Castello, penultimo in classifica, non deve essere affrontata a cuore leggero dall’Italservice capolista

Oggi alle 15,30 il team del presidente Lorenzo Pizza è infatti in terra emiliana contro una formazione affamata di punti per provare a uscire dalla zona a rischio.

<Il Castello è una buona squadra, un mix di giocatori esperti e tanti giovani>.

Così presenta la partita mister Cafù.

<E’ un gruppo compatto, sanno stare in campo, non stanno passando un buon momento, sicuramente sarà una partita difficile.  Contro di noi tutti vogliono vincere. Mi aspetto un match vero, tirato, tanto difensivo, noi dovremo essere bravi a interpretare bene l’incontro e  fare il necessario per portare a casa punti.  Adesso conta solo questo>.

L’Italservice ha  chiuso l’anno conquistando il titolo di campione d’inverno e iniziato il 2017 con l’ennesima vittoria, questa volta ai danni di Milano. Una gara tosta, vinta da PesaroFano in rimonta: <Quest’anno ogni partita è una finale – continua il tecnico brasiliano -, dobbiamo restare concentrati e dare continuità al nostro cammino. E’ vero siamo primi, ma la stagione è ancora lunga. Nulla è scontato>.

Ecco perchè dopo aver battuto la formazione lombarda nell’ultimo turno, l’Italservice si prepara a incontrare il Castello con serietà e impegno.

<Contro Milano abbiamo sudato, ma il successo è stato meritato – puntualizza Cafù -, anzi è più bello vincere così, piace di più anche al pubblico>.

Una bella prova di carattere del PesaroFano in vista della seconda parte del campionato, quella più complicata. <La mia squadra nei momenti difficili sa soffrire, questa caratteristica è importante per quello che ci attenderà in futuro>.

Una forte personalità, quella espressa finora da Tonidandel e compagni che dovrà essere confermata anche oggi a Castello.

La partita sarà trasmessa in diretta da Radio Prima Rete.