Nuovo anno, soliti ritmi: domani trasferta a Massa per la Coppa Divisione (ore 18)

locandina_massa_pesaro

 

Il treno Italservice è ripartito, anzi non si è mai fermato. Prossima tappa Massa. Gara secca, in palio un posto ai quarti di finale di Coppa Divisione.

Domani, ennesimo turno infrasettimanale della stagione per la banda di Fulvio Colini. Per poter proseguire la sua corsa anche in questa competizione, i biancorossi dovranno aver la meglio sui padroni di casa del Città di Massa.

I locali militano nel girone A di Serie A2 e occupano momentaneamente la quarta posizione in classifica. Pesaro, dopo il netto successo 5-0 nella prima giornata di ritorno in campionato contro Genova, è pronta e concentrata per non fallire questo importante impegno.

Stanchezza, chilometri e impegni ravvicinati non possono essere sicuramente delle scusanti: i nostri campioni sono ormai abituati e hanno dimostrato di esprimere il loro miglior gioco proprio in queste occasioni.

In caso di passaggio del turno, è stata già sorteggiata la prossima possibile rivale: la L84, compagine piemontese che segue di una posizione proprio il Città di Massa in graduatoria. Quindi, non resta che fissare l’appuntamento. Domani, presso il Palasport di Massa, c’è l’occasione di strappare il biglietto d’accesso ai quarti di finale di Coppa Divisione. Kick off previsto alle ore 18 con diretta streaming sulla pagina dei toscani.