L’Italservice ha un nuovo talento col numero 14: benvenuto Juan Fran!

PESARO – Da un talento all’altro. L’Italservice Pesaro annuncia un nuovo colpo: ecco Juan Francisco Munoz, per tutti nel futsal semplicemente Juan Fran. Calciatore spagnolo, arriva dalla Fortitudo Pomezia dove ha giocato questa prima metà di stagione.

Classe 1999, “talento” è la parole chiave per descrivere e accogliere il nuovo giocatore offensivo (laterale o pivot) che a Pesaro indosserà la maglia numero 14. E’ cresciuto nelle giovanili del Barcellona, poi l’arrivo in Italia alla Came Dosson (ora Came Treviso) nell’estate del 2019. Lì è rimasto per quattro stagioni, tutte in Serie A, con tante battaglie affrontate anche contro l’Italservice e tanti gol realizzati in biancoceleste, più di 50 in tutto.

Voluto fortemente dalla società biancorossa, la presidente Simona Marinelli, il patron Lorenzo Pizza e tutta la società lo accolgono con grande entusiasmo. Si aggiunge all’arrivo pochi giorni di Moahbz – classe 2005 e già a segno domenica a Napoli – nell’ottica del club di inserire maggiore imprevedibilità e gioventù alla squadra, per questa stagione e per le prossime.

Benvenuto a Pesaro Juan Fran, non vediamo l’ora di esultare insieme a te!