L’Italservice dalla Luparense, c’è anche Bichinho! La partita sarà trasmessa in diretta su Sportitalia

Immagine 7808

L’Italservice Pesaro domani – sabato 21 ottobre – è di scena alle 18.30 nell’ostico campo della Luparense, campionessa italiana in carica. La partita sarà ripresa e trasmessa in diretta su Sportitalia, canale 60.

L’avversaria di turno ha vinto 6 scudetti 3 Coppa Italia e 5 Supercoppa Italiana. Ha appena superato il primo turno di Champions  pareggiando contro il Barcellona. La squadra, allenata da Marin,  è molto cambiata rispetto allo scorso anno, ma è sempre attrezzatissima e completa in ogni ruolo. Il campo di San Martino di Lupari è  difficilissimo, sia per la forza della squadra, sia per le dimensioni più ridotte rispetto al parquet pesarese.

L’Italservice arriva all’appuntamento senza Boaventura (squalificato per un turno)e senza Halimi ancora in via di recupero da intervento al ginocchio, ma con un Bichinho in più.

FINALMENTE BICHINHO – E’ arrivato finalmente dal Kuwait  il transfer per Bichinho. Il giocatore dell’Italservice potrà quindi essere convocato da mister Ramiro per la partita di domani in casa della Luparense, campione d’Italia in carica.
Il  laterale offensivo brasiliano, classe 1986, quindi molto probabilmente esordirà nella partita più difficile di quest’anno contro una formazione che sia in campionato che in Champions sta dimostrando di essere attrezzata, completa e ambiziosa.