L’ITALSERVICE CULLA IL SOGNO FINAL EIGHT

Sabato, a Roma, gara decisiva. E da stasera si sbarca su Rossini Tv

viking

“A Roma, contro la Lazio, bisogna solo vincere”. E’ il capitano dell’Italservice, Felipe Tonidandel, a suonare la carica.
Sabato 9 dicembre alle 18,30 la squadra di mister Ramiro deve vincere per avere l’accesso matematico alle Final Eight di Coppa Italia, altrimenti dipenderà poi dai risultati altrui.
L’incontro che si appresta a giocare il team del presidente Lorenzo Pizza è contro il fanalino di coda, quindi un match alla portata dei pesaresi, a patto di scendere in campo concentrati e determinati.
La società visto il valore della gara ha deciso di organizzare un pullman per permettere ai tifosi di sostenere i propri beniamini.
“Sabato è decisiva. Una vittoria ci può permettere di conquistare le finali di Coppa Italia che vorremmo anche organizzare – continua il numero uno del club -. Non sarà una gara facile e non dobbiamo farci ingannare dal fatto che l’avversaria di turno sia ultima in classifica, perché tra le mura amiche gioca meglio, è un campo complicato e c’è sempre un bel pubblico. Ci sarà da combattere, speriamo di raggiungere l’obiettivo che ci eravamo prefissati. Una matricola che approda alle Final Eight sarebbe un traguardo meraviglioso per tutti: città, società e squadra”.

Intanto, tutti i giovedì alle ore 21 – a partire da stasera, giovedì 7 dicembre – sulla nuova emittente pesarese Rossini Tv (canale 633 del digitale terrestre) andrà in onda una trasmissione dedicata interamente all’Italservice. La stessa emittente, diretta da Amy Rossi, seguirà in streaming tutte le gare in trasferta del Pesaro, a partire dalla delicata partita di Roma contro la Lazio.

L’ufficio stampa