Italservice festeggia davanti al suo pubblico: 12 gol all’Aosta

DSC_0047

 

PESARO Italservice-Aosta, già retrocessa, 12-1. Ma ieri pomeriggio, al di là del risultato, era il giorno della festa. Il club ha infatti organizzato una serie di iniziative. Per l’occasione gli spettatori hanno potuto indossare la maglia celebrativa che la società ha confezionato per la vittoria del campionato e alzare la Coppa Italia in un angolo del campo durante l’intervallo e farsi scattare una foto ricordo dal fotografo ufficiale Filippo Baioni. Non solo. Il bar situato all’ingresso ha offerto un buffet a tutti i partecipanti. Al botteghino, poi, è stato distribuito il poster che raffigura la squadra promossa con tre giorni di anticipo e che il prossimo anno disputerà la massima serie.

Durante l’intervallo il presidente Lorenzo Pizza nel ringraziare tutti ha voluti al suo fianco Carlo Mercantini, il fondatore di questa realtà.  Aosta si è presentata con tutti giovani. Ragazzini che hanno comunque venduto cara la pelle. Anche mister Cafù ha dato spazio a tutti. Hanno giocato anche i giovani Mercolini, Bonci, Gennari e Vagnini. Tra i veterani Hector ha firmato il poker, mentre Lamedica ha siglato la tripletta. Insomma una festa anche a suon di gol.

Il prossimo sabato si va a Reggio Emilia contro la terzultima della classe. Poi tra due sabati ultima partita della stagione di nuovo davanti al pubblico amico contro Arzignano.

Tabellino ITALSERVICE-AOSTA 12-1 (5-1 p.t.)
ITALSERVICE PESARO: Weber, Tonidandel, Hector, Stringari, Mercolini, Vagnini, Bonci, Burato, Egea, Tres, Lamedica, Gennari. All. Cafù.
AOSTA: Luberto, Di Maio, Calli, Rosa, Pellegrino, Pani, Mascherona, Fea, Tomassi, Pedro Henrique. All. Rosa
MARCATORI: 6’32” Lamedica (PF), 10’38” Hector (PF), 11’56” Lamedica (PF), 12’51” Bonci (PF), 14’50” Rosa (A), 18′ Hector (PF), 6’48” s.t. Hector (PF), 9’28” Mercolini (PF), 10’32 Lamedica (PF), 11’21” Tres (PF), 13’30” Vagnini (PF), 15’44” Stringari (PF), 18’45” Hector (PF).
Arbitri: Marco Gallinella (Foligno), Marco Di Filippo (Teramo). Crono: Fabio Massicci (San Benedetto del Tronto).