Italservice, domani alle 18.30 visita al Came Dosson pensando a Diego

Per la seconda giornata di campionato, l’Italservice Pesaro domani – sabato 6 ottobre – alle 18,30 va a fare visita al Came Dosson, su un campo che l’anno scorso in pochi hanno violato.

<Ci aspettiamo una partita complicata – esordisce il presidente Lorenzo Pizza -, il Came Dosson gioca con calma e tranquillità, palleggia molto, temporeggiando per poi azionare contropiedi devastanti. Non dobbiamo subire il loro gioco>.

Interviene anche mister Fulvio Colini: <E’ un match a rischio, dobbiamo cercare di uscirne indenni per proseguire la marcia di avvicinamento alla condizione ideale per essere in grado di dare fastidio a tutte le big e per essere lì in prima fila a giocarci alla pari i trofei in palio quest’anno>.

La gara Pesaro la giocherà con la fascia nera al braccio in segno di lutto e prima della sfida si rispetterà un minuto di silenzio. L’incontro infatti sarà dedicato a Diego Ugolini, <Era un ragazzo fantastico – ci tiene a sottolineare Pizza – che ha giocato con noi tanti anni e che è tragicamente scomparso, lasciandoci un dolore immenso>.

A tal proposito la società ricorda che i funerali si terranno domani pomeriggio, alle ore 15.15, presso la Chiesa S.Pietro in Calibano di Villa Fastiggi (Pesaro)

 

2 Came-Dosson-Italservice-Pesaro-Locandina