Italservice campione di A2 e vincitore della Coppa Italia: la festa e i ringraziamenti

foto squadra da alberini.,jpg

Foto di gruppo in occasione dei festeggiamenti di squadra e staff alla pasticceria Alberini

L’Italservice festeggia la promozione e la Coppa Italia sabato 18 alle 17,30 al PalaCampanara, quando giocherà la partita, la terzultima di quest’anno, contro Aosta, squadra già retrocessa.

E’ anche tempo di ringraziamenti: <Volevo ringraziare sia personalmente che come società Matteo Paci, la ditta Profilglass e la città di Fano per questi 6 anni di meraviglioso connubio. Spero vivamente di incontrare e collaborare in futuro nuovamente con Matteo Paci e la ditta Profilglass ai quali auspico tutti i successi – continua Pizza -. Ringrazio inoltre il nostro prezioso dirigente Lorenzo Cerreti, i nostri allenatori dei settori giovanili Rosario Messina e Andrea Carnaroli>.

Un ringraziamento anche per il Comune di Pesaro: <Ringrazio di cuore il Comune di Pesaro nella persona dell’assessore Mila Della Dora, il capo di gabinetto Franco Arceci e il nostro sindaco sempre appassionato e vicino a noi Matteo Ricci. Ringraziamo i dirigenti Gigliotti e Giangolini, sempre vicini ed attenti alle nostre esigenze>.

Infine: <Un affettuoso saluto ed abbraccio al vice presidente Carlo Mercantini, sempre prezioso ed equilibrato nel darmi consigli utili ed illuminanti. Devo ringraziare lui se la nostra società e cresciuta in maniera così rapida. Un grazie ai nostri grandissimi boys, i tifosi sempre presenti che ci seguono anche in trasferta>. Poi parla del futuro: <L’obiettivo è allestire una squadra super anche in A e stiamo lavorando proprio a questo progetto in maniera continua e costante. Vogliamo far divertire tutta la città, allestendo una squadra forte>.

Intanto sabato si torna a giocare in casa e sarà l’occasione per festeggiare come dice il presidente Pizza: <Per l’occasione gli spettatori potranno indossare la maglia che abbiamo fatto stampare per la vittoria del campionato e alzare la coppa in un angolo del campo durante l’intervallo e farsi scattare una foto ricordo dal nostro fotografo Filippo Baioni>.

Beatrice Terenzi – Ufficio stampa