Il futuro riparte da Fulvio Colini: il mister rinnova. Pizza: “Orgogliosi e grati”

Colini, panchina d'oro, e lo staff 18-19

Fulvio Colini, fresco di rinnovo, festeggia la panchina d’oro con lo staff della stagione scudettata 2018-2019

IIl matrimonio tra Fulvio Colini e l’Italservice Pesaro continua: il tecnico panchina d’oro nella stagione 2018-2019 ha firmato il prolungamento di contratto, che lo legherà alla società del presidente Lorenzo Pizza anche per la prossima annata sportiva.

Arrivato a luglio 2018, l’allenatore di Viterbo ha saputo imprimere sin da subito a tutto l’ambiente una mentalità vincente e già dopo una stagione ha portato la squadra sul tetto d’Italia con la vittoria dello Scudetto e della Supercoppa.

“Il rinnovo di Fulvio Colini ci rende orgogliosi – ha sottolineato il presidente dell’Italservice Lorenzo Pizza -. Quando lo contattammo la prima volta, l’idea era di fare un progetto triennale. Le cose sono andate subito meglio del previsto, considerati i risultati raggiunti in un primo anno strepitoso. Siamo felici di come lavora ed essendo anche un tecnico molto ambito abbiamo voluto accelerare per la riconferma. La nostra stima nei suoi confronti è altissima, basti pensare che l’anno scorso lo confermammo dopo la finale di Coppa Italia persa. Per noi Colini è fondamentale: è carismatico, uno stratega, un vincente. Guida al meglio un gruppo di campioni. La scelta di proseguire il rapporto è condivisa. Lui stesso non ha voluto ascoltare altre proposte: questo certifica che il lavoro della società Italservice è fatto bene se allenatori del suo calibro scelgono di rimanere a Pesaro”.

Il capitano Colini rimane saldamente al comando della nave Italservice, pronto a navigare col vento in poppa verso altri importanti lidi da raggiungere. Insieme.