Focus on Cybertel Aniene: venerdì al PalaPizza si torna in campo

Pesaro-Cybertel Aniene

Quanto ci sei mancata, Serie A. Dopo tre settimane di sosta, visti gli impegni delle Nazionali, è finalmente tempo di tornare in campo per l’Italservice Pesaro che, venerdì sera, sarà impegnata in casa contro la Cybertel Aniene.

Una partita insidiosa per gli uomini di Fulvio Colini che sono comunque determinati nel mantenere la vetta della classifica, visti gli impegni ravvicinati che li attenderanno nei giorni successivi sino all’heads up con l’Acqua e Sapone, al momento seconda, del 16 febbraio.

La squadra si sta preparando al meglio per la sfida con l’Aniene. I calciatori rimasti a Pesaro hanno lavorato sodo in questo periodo di break, cercando di mantenere la migliore condizione fisica. Gli altri, reduci dalle kermesse con i rispettivi paesi d’origine, stanno raggiungendo la città per mettersi a disposizione e concentrarsi subito per la prossima avversaria.

Kick off venerdì alle ore 20.30, al Pala Nino Pizza. Tutti a Pesaro per Italservice-Cybertel Aniene. Bentornata Serie A. Quanto ci sei mancata.