Finita la pausa… Si torna a vincere! 4-1 sulla Cybertel

 

WhatsApp Image 2020-02-07 at 22.33.11 (1)

Si torna in campo, si torna a vincere!

Un altro successo per l’Italservice Pesaro: 4-1 sulla Cybertel Aniene al Pala Nino Pizza. La squadra di mister Fulvio Colini (stasera non in panchina perché squalificato) torna dalla pausa più carica che mai, con una gran voglia di dimostrare il suo valore. E lo fa incanalando la gara con l’Aniene già nel primo tempo. De Oliveira apre le marcature, lo seguono Canal e Marcelinho a stretto giro. Villalva accorcia le distanze e la prima frazione si chiude sul 3-1. Nella ripresa c’è ancora da lottare e il Pesaro lo fa, trovando anche la rete del definitivo 4-1 con Jefferson.

Una vittoria che certifica il controsorpasso sull’Acqua&Sapone che ieri aveva vinto 2-1 con il Sandro Abate Avellino. La classifica quindi recita Italservice Pesaro 51, Acqua&Sapone 50. Tutto questo in vista del turno infrasettimanale di martedi, quando i biancorossi saranno ospiti del Latina. Solo dopo quel match l’Italservice potrà pensare all’atteso scontro diretto di domenica 16 febbraio al Pala Nino Pizza (0re 18.30) contro l’Acqua&Sapone (biglietti già in vendita su liveticket.it).

Le vittorie sono tutte piacevoli, ma quella con la Cybertel Aniene è stata più dolce del solito. E per tanti motivi. In primis perché arrivata lo stesso giorno del rinnovo di contratto per mister Fulvio Colini che sarà quindi in biancorosso anche la prossima stagione. Poi perché si sono finalmente rivisti in campo Gava e Fortini dopo i lunghi periodi di stop per entrambi. Tanti applausi ai loro ingressi in campo, perché l’attesa di rivederli all’opera era tantissima.

Bene così, quindi. L’Italservice chiude la ventesima giornata in vetta alla classifica. E questa è una bella notizia che si rinnova anche dopo questo turno.

 

ITALSERVICE PESARO-CYBERTEL ANIENE 4-1 (3-1 p.t.)

ITALSERVICE PESARO: Guennounna, Honorio, Canal, De Oliveira, Jefferson, Carducci, Tonidandel, Fortini, Marcelinho, D’Ambrosio, Gava, Miarelli, Dionisi. All. Colini

CYBERTEL ANIENE: Mariano, Schininà, Villalva, Alemao, Mazoni, Crudo, Kullani, De Luca, Pilloni, Faziani, Costantini, Timm. All. Micheli

MARCATORI: 3’04” p.t. De Oliveira (P), 4’07” Canal (P), 4’20” Marcelinho (P), 15’56” Villalva (A), 6’14” s.t. Jefferson (P)

AMMONITI: Pilloni (A), Schininà (A), De Oliveira (P)

ARBITRI: Giulio Colombin (Bassano del Grappa), Giovanni Vitolo Ferraioli (Castellammare di Stabia) CRONO: Stefano Lavanna (Pesaro)