Festa Italservice: tris di Borruto, vittoria 5 a 1 e primo posto (momentaneo). Ed ecco Jefferson…

Borruto autore di una tripletta esulta coi compagni

 

PESARO – Hattrick di Borruto, vittoria netta e primo posto ritrovato seppure in attesa dell’Acqua&Sapone. Serata magica per l’Italservice Pesaro che dopo due pareggi consecutivi in trasferta ha fatto la voce grossa contro la Feldi Eboli.

Era uno scontro diretto importante per il morale e per la classifica. E come al solito i biancorossi quando conta davvero rispondo presente. Successo maturato dopo essere andati sotto per la rete (bellissima) di Bissoni dopo 200 secondi. Immediata la risposta di Canal e da lì in poi è stata solo Italservice. Honorio al 10′ ha firmato il sorpasso, poi si è scatenato il “titi” Borruto. Due gol in sette secondi hanno permesso al Pesaro di volare sul 4 a 1 di primo tempo. Poi, nella ripresa, dopo aver sprecato più volte il quinto gol, ancora il numero 10 dell’Italservice e della nazionale argentina ha rubato palla (su portiere di movimento ospite) e con un tiro preciso dalla propria metà campo ha insaccato il 5 a 1 definitivo.

Tutti in piedi per una meravigliosa Italservice a fine gara. Applausi anche all’intervallo, quando al Pala Pizza è arrivato il nuovo acquisto del presidente Lorenzo Pizza: Jefferson, che arriva dal Futsal Fuorigrotta, dopo le esperienze importanti e i successi con le maglie di Real Rieti, Luparense in Italia e prima ancora col Benfica.  Un colpo da 90 che verrà presentato nei prossimi giorni dalla società.

Ora c’è ancora da correre in giro per l’Italia per giocare altre due partite in pochi giorni. Martedì infatti l’Italservice sarà ospite a Policoro della Signor Prestito CMB per il secondo ed ultimo recupero delle gare rinviate per gli impegni in Champions. Calcio d’inizio alle 20.30 con diretta su RaiSport. Non c’è mai respiro, ma l’Italservice sa stringere i denti. E soprattutto quando conta risponde sempre presente.

 

Tabellino ITALSERVICE PESARO-FELDI EBOLI 5-1 (4-1 p.t.)

ITALSERVICE PESARO: Miarelli, Salas, Honorio, Canal, De Oliveira, Carducci, Tonidandel, Fortini, Borruto, Taborda, Marcelinho, Borea, Dionisi, Guennounna. All. Colini

FELDI EBOLI: Laion, Romano, Tres, Bagatini, Ercolessi, Spisso, Bissoni, Saponara, Caponigro, Boaventura, Mancha, Glielmi, Fiuza. All. Cipolla

MARCATORI: 3’30” p.t. Bissoni (F), 4′ Canal (P), 10’42” Honorio (P), 17’16” Borruto (P), 17’23” Borruto (P), 14’36” s.t. Borruto (P)

ARBITRI: Micciulla (Roma 2), Beneduce (Nola). Crono: Serfilippi (Pesaro)