Domenica a Ostia, martedì a Cercola: Italservice a caccia di punti importanti per l’alta quota

2019_12_07-TODIS-PESARO

 

PESARO – Due partite in poco più di 48 ore. E’ il destino dell’Italservice in questa stagione: viaggiare, correre, sacrificarsi. Per un bene primario: vincere e regalare soddisfazioni a se stessa, alla società, ai tifosi.

In arrivo ci sono due gare tanto differenti quanto complicate. Domenica i biancorossi saranno impegnati sul campo del Todis Lido di Ostia per la partita valida come 12esima giornata. Tonidandel e compagni affrontano i capitolini con calcio d’inizio alle ore 16.30. Sul litorale di Roma l’Italservice giocherà per accorciare il gap dalla vetta creato dai rinvii obbligati per gli impegni di Champions. La gara come tutte le trasferte sarà trasmessa in diretta facebook su PMGSport Futsal e su Rossini Tv, canale 633.

Vada come vada, dopo la partita i Colini-boys avranno poco tempo per rifiatare. Ben presto infatti la carovana biancorossa viaggerà un pò più a sud, senza fare ritorno a Pesaro. Destinazione PalaCercola, la casa della Sandro Abate Avellino. Martedì alle 20.30 infatti l’Italservice recupera il primo dei due match lasciati “per strada” nel mese di novembre. Il match contro il club di Avellino è fra i più duri che si possano prospettare in questa Serie A. Al contempo è gara assai affascinante, arricchita ulteriormente dai riflettori garantiti dalla diretta Rai Sport (canali 57 e 58 in HD).

Insomma: in poco più di due giorni, in 80 minuti effettivi esatti, Pesaro si gioca una bella fetta di alta classifica. Massima concentrazione, massima – consueta – voglia di vincere. Come sempre, più di sempre. Servirà anche tanta “tigna” sportiva. Stringere i denti e.. forza biancorossi!