Coppa Divisione: domani al PalaPizza derby con la Tenax Torfit Castelfidardo (ore 20.00)

coppa-divisione-logo-grande-1

Una partita tira l’altra in questo novembre. Neanche il tempo di godersi il ritorno alle ostilità (e alla vittoria) in campionato che domani per l’Italservice Pesaro è già tempo di tornare in campo. Domani infatti – martedì 5 novembre – alle ore 20.00 al Pala Nino Pizza i biancorossi affronteranno i cugini-amici marchigiani della Tenax Torfit Castelfidardo per la gara valida come terzo turno di Coppa Divisione.

Và ricordato che si giocherà al Pala Nino Pizza per accordo fra le due società, ma formalmente risulterà la Tenax come squadra locale. Premesso ciò, sarà una sfida da ex per Diego Carducci, oggi al Pesaro grazie alle sue tre ottime stagioni in A2 con la maglia biancoverde dei fidardensi.

Come da regolamento di Coppa Divisione, sarà gara secca: chi vince avanza, chi perde saluta la competizione. Per il Pesaro sarà la seconda di undici partita da disputare da qui a fine novembre. Un altro match da vincere per passare il turno, ma anche per alimentare le motivazioni in vista del big match di serie A in programma venerdì a Pescara, contro gli ormai grandi rivali dell’Acqua&Sapone.

Per l’occasione biglietto unico e scontato al prezzo di 5 euro (omaggio gli Under 12). Un motivo in più per gustarsi questo match tutto in salsa marchigiana.