Altro buon test per l’Italservice ieri con la Buldog Lucrezia dei tanti (grandi) ex

Amichevole Italservice-Buldog

 

Altro prezioso test per l’Italservice dopo quello di “battesimo” con il Torconca e dopo l’entusiasmante Memorial Nino Pizza con il Rieti. Ieri pomeriggio a Pesaro i biancorossi hanno ospitato la Buldog Lucrezia, squadra guidata dal grande ex tecnico del Pesaro, Roberto Osimani, condottiero dei “cagnacci” dalla B alla A2 nella stagione precedente. Nel suo quintetto c’erano anche altri indimenticati ex biancorossi, come Vitale, Napoletano e Corvatta. Approfittiamo per augurare a tutti loro una splendida stagione sportiva.

Tornando alla partita, è stata giocata a buon ritmo, per la gioia dei due tecnici. La differenza di categoria e di valori si è fatta notare, ma l’Italservice si è trovato comunque di fronte un avversario tosto, valido, con cui dare il massimo per prevalere. E’ finita 6 a 1 per la squadra di Fulvio Colini, con reti di Marcelinho, De Oliveira, Carducci e ancora Marcelinho nel primo tempo, dello stesso numero 19 in avvio di ripresa (tripletta quindi per lui) e di Taborda nella ripresa. Per la Buldog rete nel finale firmata da Bukovec.

Durante l’incontro mister Colini ha fatto ruotare tutti i calciatori a disposizione, compresi il giovane Borea e il portiere Dionisi che si è aggregato alla squadra in vista di un eventuale tesseramento come terzo guardiano biancorosso.

Ora gli allenamenti proseguono in vista del triangolare di Arzignano valido come “Memorial Trolese” in programma sabato in Veneto. La società organizzatrice ha reso noto il programma delle gare: alle 15 Italservice Pesaro-Came Dosson, alle 15.45 la perdente affronta i padroni di casa della Real Futsal Arzignano, alle 16.30 i biancorossi di casa affrontano i vincenti del primo match.

Domenica riposo, poi da lunedì si lavorerà per il primo grandissimo appuntamento stagionale: la Finale di Supercoppa Italiana in programma sabato 14 settembre alle 20.45 al Pala Nino Pizza di Pesaro. A proposito: oggi dalle 17 alle 20 al Pala Nino Pizza ultimo giorno di vendita dei biglietti riservata agli abbonati. Da domani vendita libera online e al botteghino nei giorni di apertura per la sottoscrizione degli abbonamenti (lunedì e mercoledì dalle 17 alle 20). Per tutte le info CLICCA QUI.

CAMPAGNA ABBONAMENTI – prosegue nel frattempo la campagna abbonamenti “Follow.The.Champions”. Gli abbonamenti all’Italservice Pesaro sono in vendita sia online che al botteghino del Pala Nino Pizza. Per tutte le info CLICCA QUI.