Vietato fermarsi: scontro diretto in Campania, domani c’è Sala Consilina-Pesaro (ore 20,30)

PESARO – Una bella vittoria l’abbiamo ottenuta in settimana, ma è stata già archiviata. Non c’è tempo per rilassarsi. Uno scontro diretto è dietro l’angolo, e che scontro diretto: l’Italservice Pesaro domani è ospite dello Sporting Sala Consilina, diretta concorrente per la corsa playoff. Si gioca al PalaMeridionale di San Rufo (SA). Kick off alle ore 20.30 e i tifosi biancorossi potranno godersi la sfida in diretta streaming su futsaltv.it.

Facciamo ordine. Sono otto le giornate che mancano al termine della regular season. Il successo, brillante e convincente, maturato contro il Ciampino, ha proiettato l’Italservice, di nuovo, in zona playoff scudetto. Mister Fausto Scarpitti e ragazzi occupano l’ottavo posto della graduatoria, con 33 punti. Alle loro spalle, in ordine, ci sono Came Treviso a 32 e il tandem Consilina-Pomezia a 31. Davanti al Pesaro, le più vicine sono: Meta Catania con 35 punti e a braccetto Sandro Abate e Feldi con 36. Meta e Sandro Abate giocano contro in questo turno. Ciò cosa significa? I biancorossi, in caso di vittoria, allungherebbero sul Consilina e, per forza di cose, approfitterebbero dell’altro scontro diretto sopracitato.

Ci sono tanti, tantissimi motivi per espugnare il parquet salentino. Senza dimenticare però il valore dei padroni di casa, la matricola Consilina sta disputando un ottimo campionato e servirà una prestazione super da parte di Tonidandel e compagni. Noi ci crediamo, siamo con i nostri ragazzi e vogliamo chiudere la settimana proprio come l’abbiamo cominciata: vincendo!