UNDER 21, BENE LA PRIMA IN CASA: BATTUTO IL PSG 6-3

 

u21

 

Vittoria mai in discussione quella dell’Italservice Under 21 che domenica mattina ha debuttato sul proprio campo battendo il Psg Porto Potenza Picena per 6-3: un risultato anche “bugiardo” perché avrebbe potuto essere anche più largo a favore del PesaroFano. Merito anche del portiere avversario, che ha disputato un’ottima prestazione. Il pallino del gioco, però, è stato sempre in mano ai padroni di casa, con Stringari protagonista: tre le reti messe a segno dal forte italo-brasiliano che fa già la differenza in serie A2 e ha regalato azioni pregevoli. Mister Cafù, che ha scelto di schierare diverse volte col portiere in movimento, ha poi concesso un ampio minutaggio anche ai ragazzi della Juniores.

Domenica prossima (ore 11) la squadra del PesaroFano è attesa da un’altra partita casalinga ma la disputerà al PalaMondolce di Urbino, a causa dell’indisponibilità del PalaCampanara. Avversaria di turno sarà il Tenax Castelfidardo.

 

Tabellino ITALSERVICE PESAROFANO-PSG POTENZA PICENA 6-3

ITALSERVICE PESAROFANO: Gentiletti, Vagnini, Arras, Giumetta, Clini, Diotalevi, Bonci, Filippucci, Cuomo, Stringari, Antonelli. All. Canfù.

PSG POTENZA PICENA: Luciani, Di Clementi, Hadir, Castellucci, Rossignoli, Ricci, Grossi. All. Caimmi.

RETI: Stringari (3), Clini, Cuomo, Bonci.