Serie A, è ancora Olimpus Roma-Italservice: domani alle 18. Pizza: “Vogliamo il terzo scudetto”

PESARO – Dall’Olimpus, all’Olimpus. L’Italservice Pesaro riprende la propria marcia in campionato da dove ha terminato, con un trionfo, quella in Coppa Italia. I biancorossi domani fanno visita a quella Olimpus Roma con cui si sono giocati fino all’ultimo respiro la coccarda tricolore. Start fissato alle ore 18, al PalaOlgiata, diretta streaming su futsaltv.it e televisiva su Rossini Tv (canale 80).

Questa volta non c’è in palio un trofeo ma i tre punti non possono che fare gola ad entrambe le formazioni. Capitan Tonidandel e compagni comandano la Serie A con 2 punti di vantaggio sulla Syn-Bios Petrarca, 4 sul Napoli e 7 sulla Roma, i veneti e i capitolini hanno però disputato una gara in meno sin qui. Il rush finale della regular season entra sempre più nel vivo e uno scontro diretto come quello di domani può fare tutta la differenza del mondo.

La squadra di mister Fulvio Colini deve essere brava a “dimenticare” in fretta il successo di Salsomaggiore Terme, consapevole che il grande ex Marcelinho e compagni saranno assetati più che mai di rivincita. Le motivazioni a Borruto e soci però non possono mancare, arrivare primi in regular season sappiamo bene quanto sia importante e questo big match deve essere approcciato con la mentalità giusta. A ribadirlo, è il presidente Lorenzo Pizza: “Dopo i successi dello scorso anno, e i due trofei alzati in questa stagione, non possiamo che avere l’obiettivo di vincere anche il terzo scudetto consecutivo. Non sarà facile, ci sono tantissime squadre attrezzate come noi, ma sono estremamente fiducioso”.

Forza biancorossi!