Semifinali scudetto ancora in stand-by: entro fine settimana forse novità

L’Italservice Pesaro non conosce ancora il nome della sua prossima rivale, non sa quando dovrà scendere in campo ma nel frattempo si gode il pass per le semifinali scudetto (insieme a Came e Catania).

Che niente non è, anzi. La serie con la Signor Prestito è stata come prevedibile intensa e dispendiosa, i biancorossi hanno dovuto tirare fuori il massimo e ora qualche giorno di riposo non può che essere utile.

Testa però indirizzata già al prossimo impegno contro la vincente del quarto di finale Syn-Bios Petrarca-Feldi Eboli. E’ ormai noto che le due compagini non hanno disputato nemmeno gara 1, il Covid ha purtroppo colpito lo spogliatoio veneto e ci sarà da attendere.

Quanto? Non si sa, ne stanno parlando le società e la Divisione. Ieri un incontro video, oggi in mattinata un altro appuntamento. Entro fine settimana dovrebbero emergere novità e nella migliore delle ipotesi delle date (quasi) certe.

La squadra di mister Fulvio Collini intanto passa i giorni al palazzetto, si allena e ha un unico obiettivo: continuare a sognare.