Quanto mancaaaaaa?!

 

60340453_2439212719434903_6002490441411330048_o

 

Non sono tanti i tifosi che nella loro vita sportiva possono vantare di aver vissuto la vigilia di una FINALE SCUDETTO.  Lo abbiamo scritto appositamente maiuscolo, perché è un evento che pochi hanno la fortuna di vivere. Non solo la gara (le gare, nelle fattispecie) in sè per sè… ma soprattutto l’attesa! Com’è che faceva quella pubblicità? “L’attesa del piacere è essa stessa il piacere”.

Ecco più o meno questa è la situazione. E’ magnifico pensare che da domani l’Italservice Pesaro, la squadra che abbiamo sempre sostenuto, da domani scenda in campo per provare a vincere il tricolore.

Non vogliamo spendere dei ringraziamenti per nessuno, perché quelli si fanno alla fine. Piuttosto vogliamo armarci di defibrillatore! Perché qui ridiamo e scherziamo, ma a pensarci troppo a queste partite, ‘daver davera’ qui ci scoppia il cuore.  Ci vien quasi voglia di urlare “quanto mancaaaa?!”.

Scherzi a parte… non vediamo l’ora. Ciascuno di noi a modo nostro ha dato un bel contributo alla causa biancorossa in questi mesi, in questi anni, in questi lustri! Perciò adesso godiamocela questa meravigliosa, dolcissima, romantica e fantastica attesa della finale scudetto. Pardon: della FINALE SCUDETTO!

Matteo Magnarelli, MMag Comunicazione
Responsabile web&video Italservice Pesaro C5