Martedì-show al PalaFiera: ecco “We the Champions” con la “sfida” fra Italservice e Città di Falconara

PESARO – Perché campioni non si nasce, ci si diventa. E non è assolutamente facile, affatto. Bisogna lavorare, sudare, fare sacrifici giorno dopo giorno, coltivare una passione, crederci fino alla fine e prendersi di forza un pizzico di fortuna che non gusta mai. Al resto, ci pensa il destino, quel destino che ha voluto fortemente fare incrociare Italservice Pesaro e Città di Falconara sul tetto d’Italia.

L’evento “We The Champions” nasce proprio per rendere omaggio ai due club più vincenti della scorsa stagione, entrambe marchigiane, entrambe capaci di centrare un triplete storico in Serie A maschile e femminile (Scudetto, Coppa Italia e Supercoppa) e che ormai godono di un’amicizia e di un rispetto reciproci fuori dal comune.

We The Champions” è in programma martedì 13 settembre, al PalaFiera di Pesaro, a partire dalle ore 20,30. L’ingresso sarà ovviamente gratuito e aperto a tutti coloro che vorranno assistere a un vero e proprio “All Star Game” del futsal marchigian-tricolore.

I re biancorossi si mischieranno alle regine biancoazzurre, si comporranno così due formazioni a ranghi misti, che si sfideranno sul parquet con l’obiettivo di dare spettacolo e ovviamente vincere, cosa che ultimamente riesce bene a tutti i protagonisti di “We The Champions“. L’evento si svolgerà con il patrocinio del Consiglio Regionale delle Marche (che a tal proposito ha indetto una conferenza stampa di presentazione per lunedì 12 settembre p.v. ore 10.00 presso la Sala del Consiglio Regionale).

E allora che fai? Non vuoi gustarti il massimo livello che il calcio a 5 italiano possa offrire? Ti aspettiamo martedì, al PalaFiera dalle ore 20.30 (anzi, un po’ prima…), dove avrai anche l’occasione di sottoscrive l’abbonamento all’Italservice Pesaro. “We The Champions” sta arrivando. E sarà una figata pazzesca!