La gara di Latina posticipata al 24 ottobre, l’Italservice tornerà in campo venerdì 6 al PalaFiera col Kaos

Immagine 10921

 

La partita a Latina in programma questo fine settimana e valevole per la seconda giornata di campionato è stata posticipata a martedì 24 ottobre alle 20.30.

Il problema si è creato per indisponibilità del PalaBianchini di Latina che ha in corso di rinnovo l’agibilità che dovrebbe risolversi il 15 ottobre.

Andrea Bellini, diesse dell’Italservice spiega il perché: <Dopo le molte  insistenze da parte del Latina e l’impossibilità dichiarata dalla Divisione Calcio a 5 per l’inversione di campo, il nostro presidente Lorenzo Pizza ha acconsentito allo spostamento dell’incontro che si sarebbe dovuto giocare da calendario oggi>.

<Pertanto il recupero dell’incontro verrà effettuato il 24 ottobre alle 20.30 sempre al PalaBianchini>, puntualizza Bellini che però ci tiene a sottolineare: <C’è molto rammarico per il fatto di dover fermare un campionato iniziato alla grande per Pesaro, ma il presidente Pizza è dovuto venire incontro alle richieste del Latina che  non ha potuto presentare un ulteriore campo per disputare l’incontro>.

L’Italservice Pesaro riprenderà il campionato quindi con la partita in casa contro il Kaos Reggio Emilia di venerdì 6 ottobre al PalaFiera di Pesaro alle ore 20.45