Il DG Munzi: “L’Italservice sarà competitiva. De Oliveira e Murilo Schiochet restano con noi”

PESARO – “Stiamo lavorando per un’Italservice Pesaro competitiva, che possa dire ancora la sua nel prossimo campionato di Serie A. Vi svelo i primi indizi: considerata la situazione contrattuale, con scadenza 2024, posso assicurarvi che Julio De Oliveira e Murilo Schiochet resteranno in biancorosso. Ci sono state delle telefonate, dei richiami, per i nostri due giocatori, ma li abbiamo gentilmente rispediti al mittente”.

Queste le parole di Nicola Munzi, direttore generale biancorosso, che annuncia i primi due confermati della stagione 2023/2024. Due dei pilastri dell’Italservice Pesaro quindi non cambieranno casacca, continuando così a sposare la causa rossiniana come da contratto, in scadenza a giugno 2024.

Munzi poi aggiunge: “Ripartiamo con le prime certezze, De Oliveira e Schiochet, perché come ha ribadito capitan Tonidandel nei social, l’Italservice Pesaro non muore mai. Dopo la salvezza conquistata nel playout, ripartiremo con tutte le motivazioni del caso e da De Oliveira e Schiochet, analizzando gli errori commessi in questa stagione. Capendoli e cercando di non ripeterli. I colloqui con gli altri membri della squadra continuano in questi giorni e presto arriveranno novità belle e importanti. La certezza è che vogliamo costruire una Italservice Pesaro competitiva”.