Il Covid colpisce il Ciampino Aniene: la gara di domani è rinviata

PESARO – L’Italservice Pesaro non scenderà in campo domani per il turno infrasettimanale che chiude il 2021 della Serie A.

La gara con il Ciampino Aniene, valida per la quattordicesima giornata, è rinviata a data da destinarsi a causa di alcuni casi di positività al Covid-19 rilevati all’interno dell’organico romano.

Il maledetto virus ha colpito ancora e la società augura una pronta guarigione ai tesserati del Ciampino Aniene. I biancorossi torneranno in campo in campionato contro il Real San Giuseppe, in casa, sabato 8 gennaio.

Prima però, si festeggerà l’arrivo del nuovo anno e nel frattempo la squadra si prepara alla finalissima di Supercoppa. Il primo trofeo del 2022 sarà messo in palio martedì 4 gennaio (ore 20,30 e diretta Sky Sport). Al PalaSele di Eboli, capitan Tonidandel e compagni affronteranno i padroni di casa della Feldi Eboli, compagine capace di arrivare in finale di Coppa Italia nel 2021 e di fermarsi in semifinale scudetto pochi mesi dopo. Una sfida stellare è alle porte, e non vediamo l’ora di provare a vincere, ancora.

Vi auguriamo un felice anno nuovo tifosi biancorossi, con l’augurio di ricominciare presto a esultare tutti insieme!