GIOVANILI – risultati del weekend

risultati-giovanili

JUNIORES – CAMPIONATO 5 GIORNATA
OSTRENSE – PESAROFANO 3-4 (0-2)
MARCATORI: Marini, Cadeddu, Gasparini, Giumetta
FORMAZIONE: Ratti e Spennacchio (port); Ugolini, Ponselè, Ridolfi, Marini, Gasparini, Cadeddu, Vescioli, Giumetta, Escurolle, Polidori. All. Pandolfi

Bella e rocambolesca vittoria sull’ostico campo di Ostra. Nonostanze una supremazia territoriale e di gioco, i ragazzi terminavano il primo tempo in svantaggio di due rete per un errore tattico che consentiva un 3 contro 1 ai locali ed un rigore molto dubbio concesso per un fallo di mani di Ponsele’ con la palla che prima toccava il ginocchio e poi  terminava sulla mano. Nella ripresa i ragazzi attaccavano a testa bassa e usufruivano dell’uomo in più per l’espulsione di Bonvini. Dopo alcune occasioni sprecate però, concedevano un altro contropiede agli avversari che non si facevano pregare per battere Ratti per la terza volta. In quel momento, qualcosa scattava nella testa dei ragazzi che in pochi minuti pareggiavano il conto con le reti di Marini, Cadeddu e Gasparini e poi portavano a casa i tre punti con un capolavoro balistico di Giumetta dalla riga di fondo che metteva sotto il sette opposto al portiere, Grande gioia e campionato che continua da imbattuta con 3 vittorie e 2 pareggi.
ALLIEVI – COPPA MARCHE
PESAROFANO – A.J. FANO 10-0 (4-0)
MARCATORI: 4 Sorbini, 2 Arras, Paolini, Alex Ugolini, Ale. Ugolini, Bellucci
FORMAZIONE: Castellani e Galli (port); Paolini, Sorbini, D’Elia, Vescioli, Arras, Ugolini, Alex, Ugolini Ale., Bellucci, Zalli, Morganti. All. Carnaroli
Nessun problema per la formazione di mister Carnaroli nel secondo impegno ufficiale stagionale. Troppo tenera la formazione fanese per i Campioni in carica.
GIOVANISSIMI
CORINALDO – PESAROFANO 7-5 (3-3)
MARCATORI: 2 Del Pivo, Perugini (r), Guidi, Ciappici
FORMAZIONE: Gregori (port); Perugini, Guidi, Ciappici, Del Pivo, Costantini, Famà, Scavolini, Culea. All. Pandolfi
Bella partita fra le due formazioni con una nota di amarezza per l’infortunio occorso al portiere locale Caprini. Sperando che non sia nulla di grave, un grosso in bocca al lupo al ragazzo. Il Pesarofano ancora non ben amalgamato ma con una gran voglia, va sotto due volte vistosamente prima per 3-0 e poi per 7-3 ma in entrambe le occasioni ci mette l’anima per pareggiare e portare a casa il primo punto ufficiale. Domina a tratti la partita giocando bene e mettendo in difficoltà la formazion e locale ma poi concede goals facili. Nessun problema visto che parliamo di ragazzi che sono insieme da sole 3-4 settimane. Il futuro sarà sicuramente roseo.
(Luca Pandolfi)