Finale di Coppa Italia, manca poco: ore 18 al PalaVesuvio di Napoli per Italservice-Real San Giuseppe (diretta esclusiva Sky)

PESARO – La semifinale è acqua passata. Tasto reset. Riequilibrare e ricaricare il più possibile le energie mentali e fisiche è l’obiettivo di queste ore per capitan Tonidandel e compagni dopo gli enormi sforzi di ieri. Ma si sa, le Finals di Coppa Italia sono così.

Ciò che conta adesso per tutto il popolo biancorosso è fissare l’appuntamento e stare accanto ai ragazzi per dare tutto il proprio supporto. E il grande appuntamento con la Finale di Coppa Italia è limpido: oggi pomeriggio ore 18.00 al PalaVesuvio di Napoli sfida fra i campani del Real San Giuseppe e l’Italservice Pesaro.

Un’altra gara durissima, ancora più di ieri perché si andrà ad affrontare una squadra agguerrita, carica a mille e in fiducia dopo il successo sui “cugini” della Feldi Eboli nella semifinale di ieri.

Sarà una finale da giocare ancor più con il cuore e con il sangue che pompa forte nelle vene. E sarà una finale da giocare con circa 100 tifosi pesaresi arrivati fra ieri e oggi dalle Marche e tutto il resto dei sostenitori dei rossiniani sintonizzati su Sky Sport per la diretta televisiva (esclusiva).

Forza ragazzi, siamo tutti con voi!