Ed è di nuovo campionato: domani sera turno infrasettimanale a Latina

2020_02_11-Latina-Pesaro

Dopo il successo casalingo con la Cybertel Aniene è già tempo di tornare in campo. Domani sera alle ore 20:00 al PalaBianchini di Latina i biancorossi sfideranno la Lynx e l’obiettivo non cambia: vincere per mantenere la vetta della classifica.

L’Italservice arriva infatti a questa sfida da capolista con 51 punti, davanti alla diretta concorrente Acqua&Sapone (50) che sempre domani alle 20, in questo turno infrasettimanale, affronterà in casa il Came Dosson. La Lynx Latina è invece penultima in graduatoria a quota 12 ed è reduce dalla sconfitta per 5-4 con la Came Dosson.

Gli uomini di mister Fulvio Colini sono carichi al massimo, consapevoli che è già cominciato un periodo di impegni serratissimi e tutti fondamentali per la stagione. Dopo il match con la Lynx, infatti, fari puntati sulla sfida al vertice con l’Acqua&Sapone (domenica 16 febbraio al Pala Nino Pizza alle 18:30), gara molto sentita da entrambe vista anche l’elevata posta in palio.

Ma, come detto, prima c’è la sfida con la Lynx Latina da vincere. La partita sarà visibile su Rossini TV (canale 633) e in diretta streaming sulla pagina Facebook di PMGSport Futsal. Non perdetevela!