Domani arriva la Meta. Tonidandel: “Loro forti, ma noi stiamo bene”

PESARO – Vogliamo riscatto, vogliamo riprendere la nostra marcia. Domani, ore 20.30, sfida alla Meta Catania. Appuntamento al PalaMegabox. La sfida mette in palio punti pesanti in ottica playoff. L’Italservice Pesaro è settima con 29 punti, a braccetto con Feldi Eboli e Came Treviso, il quintetto di mister Juan Ramon Calvo è quarto, con 33 punti, al pari della L84.

“Ci attende una partita veramente difficile come tutte le precedenti contro di loro – dice alla vigilia il capitano dei biancorossi, Felipe Tonidandel -. Catania è una squadra tatticamente molto forte e con grandi individualità. Hanno diversi giocatori che possono spaccare la partita in qualsiasi momento. Noi però stiamo bene, siamo in crescita dopo un mercato invernale che ha modificato non poco la nostra squadra. Ci sono tanti elementi nuovi che dobbiamo conoscere meglio e di cui “approfittare” per il bene della squadra”.

A proposito del mercato: “Fra arrivi e partenze, il nostro volto è cambiato parecchio. La grande differenza è che adesso abbiamo un giocatore non formato in più in rosa e di conseguenza gli allenamenti sono più intensi. Sono partiti giocatori di grande spessore e veramente forti, ma sono arrivati ragazzi giovani molto bravi con caratteristiche che ci mancavano”.

Ora testa esclusivamente alla partita di domani, ma va ricordato che martedì a Roma (ore 19) l’Italservice si giocherà un altro pezzettino di stagione: quarti di finale di Coppa Italia, gara secca sul campo dell’Olimpus Roma capolista in campionato. “L’Olimpus è la squadra più forte del campionato, lo dimostra la classifica – dice al riguardo Tonidandel -. Hanno una rotazione molto ampia e tanta qualità. Giocano in casa, in un campo piccolo e lento. Noi daremo tutto, come sempre, per far accadere qualcosa di “strano” a Roma”.

INFO BIGLIETTI:
Intero: €5
Ingresso gratuito per Under 10
Promozione riservata alle scuole: ingresso gratuito per lo studente e €5 per il relativo accompagnatore adulto

NUOVO SPONSOR – C’è grande curiosità e quindi attesa anche per la conferenza stampa indetta dalla società per domani mattina. L’Italservice infatti alle 11.45 si ritroverà con la stampa per annunciare un nuovo importante sponsor che d’ora in avanti affiancherà la società della presidente Simona Marinelli e del patron Lorenzo Pizza. Appuntamento al ristorante “In Piazzetta” di Pesaro.