Domani alle 20 c’è Gara2: tutti al PalaMegabox, missione riscatto!

PESARO – Italservice Pesaro, devi riscattarti. Dopo la brutta sconfitta maturata in Gara1 dei quarti di finale scudetto, i biancorossi domani tornano in azione per Gara2. A campi invertiti. Questa volta si gioca al PalaMegabox, pronto a vestirsi a festa per spingere i ragazzi contro l’Olimpus Roma. Si parte alle ore 20.

BIGLIETTI – I biglietti per assistere a Gara2 (PER TUTTE LE INFO CLICCA QUI) sono già in vendita e possono essere acquistati sul circuito Liveticket. Oppure, domani botteghino aperto al Palas dalle ore 18.30. E’ prevista grande affluenza e per evitare code la società consiglia di arrivare con buon anticipo.

Il direttore generale Nicola Munzi carica l’ambiente e chiama a raccolta il popolo biancorosso: “Dobbiamo dimenticare Gara1 nel più breve tempo possibile, sperando che sia stato soltanto un caso. Siamo subito tornati ad allenarci dopo Roma, ne avevamo bisogno, perché dobbiamo disputare una partita completamente diversa. A casa nostra dobbiamo essere protagonisti. Dal primo minuto, con un approccio totalmente diverso da quello di venerdì. Per fare ciò, abbiamo bisogno del supporto di tutti, di ogni singolo tifoso. Vogliamo trasformare Gara1 soltanto in un episodio negativo all’interno di una stagione comunque positiva. Non era scontato centrare i playoff, viste anche le formazioni che sono rimaste fuori dal tabellone. Sogniamo di passare il primo turno, abbiamo i mezzi per farlo. Di fronte abbiamo l’Olimpus, è vero, la squadra che ha dominato la regular season, ma davanti ai nostri tifosi possiamo ambire ad allungare la serie”.

REGOLAMENTO PLAYOFF – Il discorso è semplice. L’Italservice può solo vincere per allungare la serie a Gara3. I biancorossi devono affermarsi entro i tempi regolamentari o negli eventuali supplementari. In caso di pareggio al termine dei supplementari, si qualificherà l’Olimpus Roma. In caso di vittoria rossiniana, si deciderà tutto in Gara3, prevista venerdì alle ore 19, di nuovo al PalaOlgiata. In Gara3, in caso di pareggio anche dopo gli eventuali extra-time, sono previsti i calci di rigore.