Boattini mette al volante l’Italservice PesaroFano

img-20160916-wa0011

“Ringrazio la concessionaria Hyundai di Francesco Boattini per averci concesso le quattro auto per i nostri giocatori. L’aiuto diretto e indiretto delle aziende e degli imprenditori locali aumentano il valore della nostra realtà”. Così Lorenzo Pizza, presidente dell’Italservice Pesaro-Fano di calcio a cinque questa sera 16 settembre alla conferenza stampa organizzata in via Liguria in una delle sedi a Pesaro della famiglia Boattini.

“Per crescere abbiamo bisogno di tutti. A questo proposito darci una mano come sponsor e’ entrato anche Filippo Fabbri dell’assicurazione AssiFabbri che metterà il suo marchio sui  pantaloncini – continua Pizza -. Gli imprenditori che si avvicinano alla nostra società sono per noi un valore aggiunto”.

La squadra sabato 17 settembre alle 16 a Urbino giocherà un’amichevole con l’Acqua&Sapone Pescara che milita in serie A. “Mi aspetto una buona gara – esordisce il mister Cafu’ – sarà un test per capire in che condizioni stiamo dopo due settimane di preparazione. Le amichevoli però contano poco. Conta più la presenza e la voglia che ci metteremo Mi aspetto questo”.

Dopo la brutta notizia dell’infortuno a Tres, il club per ora non torna sul mercato come spiega il diesse Alberto Pieri: “Tres rimarrà con noi fino al suo pieno recupero – afferma Pieri – è un giocatore troppo importante. Riguardo al mercato venerdì 16 settembre chiude. Siamo al completo. La squadra è competitiva. Aspettiamo semmai il mercato degli svincolati”.

Intanto sabato 17 settembre inizia la stagione delle giovanili il cui responsabile è Luca Pandolfi. Alle 16,30 in Ancona la squadra juniores affronta per la prima di campionato le Brecce Bianche.
La conferenza stampa è chiusa dall’assessore allo sport Mila Della Dora: “È bello quando a investire su una società sportiva pesarese sono gli imprenditori del territorio – sottolinea Della Dora -. Gli stessi club poi si sentono più responsabilizzati. Inoltre il fatto che aziende locali investono su squadre del posto significa anche che credono nel progetto e nella realtà”.

> L’ assessore poi conclude: “Il Padiglione D di Campanara sarà pronto per i primi di ottobre in modo tale che l’Italservice abbia modo di fare almeno un paio di allenamenti prima dell’inizio del campionato”.

L’ufficio stampa

Lascia un commento