Popolo marchigiano, abbiamo bisogno di voi: Italservice-Petrarca (venerdì, ore 20,30). INFO SUI BIGLIETTI RISERVATI AI PARTECIPANTI DELLE FINALS

PESARO – Ci sono partite e partite, punti in palio e altrettanti che sembrano più pesanti. La gara di venerdì 6 gennaio e la posta che si contendono Italservice Pesaro e Petrarca sono di vitale importanza. I biancorossi devono rialzare la testa, risalire la classifica e svoltare. I veneti idem, ma questo non può insidiare le ambizioni pesaresi.

Si gioca al PalaFiera di Pesaro, con fischio d’inizio fissato alle ore 20,30. L’Italservice è immischiata nelle zone più calde della classifica di Serie A, regular season. I campioni d’Italia in carica hanno raccolto 12 punti, quando manca una giornata al termine del girone di andata. Il Petrarca registra lo stesso ruolino di marcia.

Servirà una prestazione maiuscola, considerando che il valore dei veneti è nettamente superiore a quello che la graduatoria dimostra ad oggi. Servirà, soprattutto, l’affetto di tutto il popolo marchigiano, riunito al PalaFiera da domani per le Finals Cup 2023. L’Italservice ha riservato una convenzione sui biglietti validi per assistere alla gara con il Petrarca, che illustriamo di seguito.

BIGLIETTI PER LE SOCIETA’ PARTECIPANTI ALLE FINALS – L’Italservice Pesaro ha riservato 12 biglietti omaggio per ogni società partecipante alle Finals Cup 2023. Le richieste di accredito devono essere effettuate dalle società stesse, inviando la richiesta all’indirizzo mail settoregiovanile.italservicec5@gmail.com, indicando i nominativi di massimo 12 tesserati. I biglietti potranno essere ritirati in biglietteria.