Visite mediche tutte ok, grazie al Centro Arcadia di Fano e al Dott. Camilli

DSCF5658

 

PESARO – La squadra sta proseguendo le sedute di gruppo su pista di atletica alternate a palestra in vista dello start ufficiale della preparazione (fissato per martedì 1 settembre). E prima ancora in vista della conferenza stampa-evento che si terrà sabato alle 11.30 a Villa Berloni. Appuntamento molto atteso viste le dichiarazioni a tal proposito rilasciate dal presidente Pizza (“preparatevi ad alcune grandi e fantastiche novità”).

Prima ancora però il primo vero ritrovo dei biancorossi è avvenuto martedì scorso, presso il Centro medico Arcadia di Fano, dove tutta la squadra ha effettuato le visite mediche sportive di rito. Esito ovviamente positivo per tutti e di conseguenza, come raccontato, a seguire via libera per la pre preparazione per tutti i calciatori dell’Italservice Pesaro.

La società coglie l’occasione per ringraziare sentitamente il Centro medico Arcadia di Fano e in particolare il Dottor Simone Meletani Camilli (nostro ex medico sociale) per la squisita accoglienza, la gradita disponibilità e l’eccezionale professionalità dimostrate durante le visite mediche.