Vincere è fondamentale, per tanti motivi. Domani c’è Sandro Abate-Italservice, ore 19

PESARO – Vincere, per tanti motivi. Calcolatrice alla mano, ci sono ancora speranze, seppur minime, di salvarsi direttamente. Nella peggiore delle ipotesi, i biancorossi devono assolutamente difendere l’attuale posizione di classifica, che regala un piccolissimo vantaggio in ottica playout. Di certo, c’è che il turno infrasettimanale di domani non è proprio dei più semplici, per usare un eufemismo. L’Italservice Pesaro fa visita alla Sandro Abate, start previsto alle ore 19 al PalaDelMauro di Avellino e diretta streaming visibile sulla piattaforma online futsaltv.it.

LA CLASSIFICA – I biancorossi occupano la dodicesima posizione, con un vantaggio di 5 lunghezze sul Monastir, che ad oggi si giocherebbe la categoria proprio con i pesaresi allo spareggio. La zona salvezza dista 6 punti, con l’Italservice che può fare la corsa su due squadre, Ciampino Aniene e Real San Giuseppe. Tutto questo, quando ci sono da giocare le ultime tre partite di regular season. Missione impossibile salvarsi direttamente? Forse, ma è fondamentale continuare a fare punti per salvaguardare il dodicesimo posto.

Testa allora alla partita di domani, sul campo di un avversario notoriamente ostico come la Sandro Abate. I campani sono in piena lotta playoff e si giocano punti pesanti per migliorare la loro posizione in griglia. De Oliveira e compagni sono chiamati a disputare una grande prestazione!