Un giovane talento marchigiano per il Pesaro: ecco Diego Carducci

diego carducci

ARRIVA DIEGO CARDUCCI, UNA SCOMMESSA PER IL FUTURO

Il 23enne marchigiano: “E’ un sogno che si avvera”

L’Italservice Pesaro è lieta di annunciare l’arrivo in prestito dal Pietralacroce del laterale Diego Carducci, classe ’96, nelle ultime stagioni in forza alla Tenax Castelfidardo (in A2 l’anno scorso 19 presenze con 13 gol)

Il ds Troilo lo presenta così: “Pensiamo che possa essere un ragazzo interessante in prospettiva: è un mancino, un giocatore di palleggio e di movimento, che possiede spinta offensiva. Arriva ad occupare il ruolo coperto da Mateus nella scorsa stagione e potrebbe darci una mano, nonostante sia al suo primo anno in serie A. Poi a fine anno faremo una valutazione per decidere se riscattarlo. Ringraziamo la società Pietralacroce, in particolare il presidente Giuliano Manna, che si è reso disponibile per dare questa possibilità a Diego”.

Il giocatore è a dir poco entusiasta: “Sono contentissimo ed onorato di poter far parte di questa magnifica società, che ho sempre ammirato da quando ho iniziato a praticare questo sport – dice Carducci -. Essendo marchigiano, Pesaro è stata sempre la realtà più importante nelle Marche e ho fantasticato questo giorno: per di più avrò l’onore di essere allenato dal miglior mister in Italia e di giocare con dei veri campioni, è un sogno che si avvera. Ringrazio l’Italservice per avermi cercato e creduto in me, il Pietralacroce per la disponibilità alla trattativa e Fabrizio Correra che mi segue e mi ha aiutato molto. Non vedo l’ora di iniziare”.