Un altro grande passo avanti: alle 16 apre lo store online dell’Italservice

PESARO – E’ stato annunciato appena dieci giorni fa in conferenza stampa a Villa Berloni: “Apriremo un nostro e-commerce con i prodotti Italservice marchiati Nike”. Ed è gia pronto. O meglio: quasi pronto. Mancano solo poche ore infatti all’apertura ufficiale del nuovissimo negozio online dedicato ai prodotti dell’Italservice Pesaro griffati Nike. Il merchandising è stato a lungo richiesto negli anni scorsi dai tifosi biancorossi. Ora è realtà. Un ulteriore grande passo avanti nella struttura e nell’organizzazione societaria, che dimostra una volta di più tutta la sua voglia di esserci sempre, in tutto e per tutto, in particolare per i suoi sempre più numerosi tifosi. A Pesaro, nelle Marche, in Italia. Nel mondo.

Dalle ore 16 sarà possibile acquistare nel nostro sito web www.pesarocalcioa5.it nella sezione “shop” tutto l’abbigliamento e il materiale sportivo griffato Nike e Italservice Pesaro. Maglie, pantaloncini, felpe, tute, polo, zaini e tutto quanto riguarda il mondo Italservice.

Sui social da un paio di giorni è impazzato lo sharing delle maglie da gara, una più bella dell’altra. E proprio per questo la MMag Comunicazione e la Publiservice – che hanno preso in carico dalla società la cura dell’e-commerce biancorosso – hanno previsto una apposita offerta lancio: 10% di sconto sulle quattro maglie ufficiali, valido per questa prima settimana. Per sfruttarlo, come recita il reclaim, è sufficiente inserire nel “carrello” il codice sconto “TUMETTICIILCUORE”.

Bianca, rossa, nera e verde. Voi quale preferite? A ciascuno i suoi gusti. Di certo, da oggi, potrete averle anche voi grazie al nuovissimo store online. Firmato Italservice e Nike.