Ultima di andata: stasera al Pala Pizza c’è Italservice-Pescara

80132067_2891571574199013_9018900545246593024_o

 

PESARO – Smaltiti panettoni e torroni? Probabilmente no, ma non importa. Se dovete tifare Italservice, potete farlo anche a pancia piena. L’importante è che stasera siate fra il pubblico del Pala Nino Pizza per l’ultima partita del girone di andata fra i biancorossi e la Colormax Pescara. Calcio d’inizio alle 20.45 per il match in cui Tonidandel e compagni cercano 3 punti per virare al primo posto. In palio infatti c’è il titolo virtuale di campione d’inverno. Che non ha mai riempito nessuna bacheca, ma che da sempre riveste fascino e dà fiducia a chi se lo aggiudica.

Di fronte l’Italservice si troverà la Colormax Pescara, dando vita così ad un”quasi derby” per molti tesserati biancorossi che a Pescara hanno giocato e vissuto tanti anni ricchi di soddisfazioni.

Mancherà Honorio per squalifica (così come mister Colini), ma sarà la volta buona per vedere all’opera per la prima volta la Pala Pizza il nuovo acquisto Jefferson.

Un motivo in più per esserci lo ha regalato la società con l’iniziativa riservata ai tesserati delle società di calcio a 5: andate al vedere la partita vestiti con la tuta della vostra società e se acquistate almeno 8 biglietti della tribuna, 4 entreranno omaggio.

Vi aspettiamo numerosi al Pala Nino Pizza. Kick off alle 20.45: forza Italservice!