Test seriologico per tutta l’Italservice. Il presidente Pizza: “Salute e sicurezza al primo posto”

Test seriologici alla Italservice

 

PESARO – Questa mattina tutti i componenti dell’Italservice Pesaro Calcio a 5 – calciatori, staff tecnico e medico, dirigenti – si sono ritrovati presso l’azienda Italservice per effettuare i test seriologici. Una verifica pensata e proposta dal presidente Lorenzo Pizza, perché utile a comprendere chi ha già contratto il virus nelle settimane scorse e quindi oggi ha sviluppato anticorpi. Informazioni che possono risultare molto preziose in casa Italservice Pesaro, dove la sicurezza e la salute di tutti i tesserati e di tutti i collaboratori oggi più che mai sono messe al primo posto.

“Come presidente mi sono sentito in dovere di proporre i test, ovviamente senza obbligare nessuno – dice il presidente Pizza -. Tutti però hanno accettato molto volentieri, ed anzi erano contenti di sottoporsi al test desiderosi di tornare presto almeno ad allenarsi, sebbene il campionato è purtroppo ufficialmente chiuso”.

Le risposte si avranno in massimo due giorni. “Lo abbiamo fatto perché riteniamo che la tutela della salute sia la priorità assoluta, sempre, ancor più in questa fase” sottolinea Pizza.