Sù la testa Italservice: preso uno schiaffo, reagisci come solo tu sai fare!

Una sconfitta che brucia, come negarlo. Dopo un periodo così lungo di inattività, la società, lo staff, i giocatori e soprattutto i tifosi sognavano un debutto diverso. Nell’Opening Day di Salsomaggiore Terme invece l’Italservice Pesaro è uscita sconfitta contro il Saviatesta Mantova, autore di una gara perfetta e vincitrice con merito dell’incontro.

Quindi, ora che si fa? Semplice. Si ripensa agli errori commessi, si metabolizzano, si fa tesoro. E soprattutto ci si mette subito a lavoro pensando alla prossima gara.

Non sono le classiche frasi di circostanza. Sono semplicemente le più grandi virtù che hanno da sempre contraddistinto il club biancorosso. Assorbire lo schiaffo ricevuto, per trasformarlo in energia positiva. Tutto questo per un unico obiettivo: tornare subito a giocare come un leone e fare di tutto per vincere.

Tutti uniti, ancora una volta. Di fronte c’è una trasferta difficilissima, venerdì i biancorossi saranno impegnati sul parquet della Feldi Eboli. Quale migliore occasione per dimostrare che non basta un semplice kappao per affossare il Pesaro e i suoi calciatori?

La storia parla chiaro. Forza Italservice, dimostra a tutti ancora una volta la tua forza e rialza subito la testa!