Stasera primo match ball per raggiungere la finale: alle 20.30 gara-3 a Genzano

Prima possibilità di volare alla finale scudetto contro una tra Acqua&Sapone e Lollo Caffè Napoli: stasera alle 20.30 al PalaCesaroni di Genzano andrà infatti in scena gara-3 di semifinale contro il Real Rieti e gli uomini di mister Fulvio Colini sono avanti 2-0 dopo aver superato i laziali al Pala Nino Pizza 6-3 ai tempi supplementari in gara-1 e 7-2 in gara-2. Una vittoria, dunque, e sarà finale.

L’Italservice Pesaro ci crede e vuole chiudere nel migliore dei modi questa straordinaria stagione. Le belle prestazioni di gara-1 e gara-2 però ora sono archiviate, perché si giocherà in trasferta e il Rieti vorrà vendere cara la pelle. Quindi tutti a tifare Italservice, perché il sogno deve diventare realtà!

Per il Pesaro torna a disposizione Borruto dopo aver scontato un turno di stop per squalifica, mentre il Real Rieti per questa sfida decisiva non potrà contare su Micoli e Joaozinho entrambi squalificati.

Ci si aspetta una bella macchia biancorossa sulle tribune del PalaCesaroni, perché da Pesaro partirà un pullman di tifosi messo a disposizione gratuitamente dalla società.

Per chi non potrà esserci, la gara sarà trasmessa in diretta su Rossini TV, canale 633, e in streaming dalla pagina Facebook PMGSport Futsal.

Gli arbitri designati per l’incontro saranno: Lorenzo Di Guilmi (Vasto), Luca Vincenzo Caracozzi (Foggia), Alex Iannuzzi (Roma 1). CRONO: Alessandra Carradori (Roma 1).

#NOIgarantiamoEMOZIONI
#VOIaggiungeteILvostroCALORE
#INSIEMEpossiamoDISEGNAREunSOGNO!

gara3