Sky, Salsomaggiore e Pistoia-Pesaro: domenica, ore 20,45. Pizza: “Soddisfatto dell’atteggiamento, vogliamo vincere”

PESARO – Si torna a Salsomaggiore Terme, si torna in diretta su Sky Sport. L’Italservice Pesaro domenica sfida il Futsal Pistoia, con fischio d’inizio previsto alle ore 20,45 in una delle Sky Arena selezionate dalla Divisione Calcio a 5.

Parquet neutrale, con il club toscano che figura come società ospitante. La formazione allenata da mister Fulvio Colini – che ritorna in panchina dopo aver scontato le tre giornate di squalifica – è reduce da due sconfitte e altrettanti pareggi. C’è una classifica da migliorare, come ricorda il presidente Lorenzo Pizza: “Sono molto fiducioso per la partita di domenica ma in generale per il proseguo della stagione. L’organico è stato modificato in estate, ci sono tanti volti nuovi, i ragazzi stanno lavorando per trovare la giusta alchimia tra loro, guidati da un allenatore eccezionale come Colini e da uno staff completo e di alto livello. Purtroppo abbiamo dovuto fare i conti con una lunghissima serie di infortuni, giocando tutte le partite con rotazioni minime ma ora stiamo ritrovando alcuni elementi”.

E ancora: “La squadra ha dimostrato grandi cose nelle varie difficoltà, pertanto non posso che essere soddisfatto dell’atteggiamento visto in campo. Abbiamo recuperato qualche giocatore nell’ultima settimana, è arrivato il momento di strappare l’intera posta in palio. A partire dalla gara con il Pistoia, un club che non si deve assolutamente sottovalutare. Sono però convinto che abbiamo i mezzi per risalire la china e domenica faremo di tutto per vincere”.

Ci vediamo su Sky tifosi biancorossi, per tifare e sostenere i nostri incredibili ragazzi!