Si torna in campo: ecco il programma delle amichevoli dell’Italservice Pesaro

Si corre, si suda e si aspetta il ritorno di tutti i giocatori impegnati con le rispettive nazionali. A proposito, complimenti al nostro Michele Miarelli per la vittoria della Futsal Week Summer Cup con la maglia azzurra. Il portierone biancorosso è stato eletto anche miglior portiere del torneo. Grande Michi!

Mister Fulvio Colini e ragazzi continuano a macinare chilometri e presto arriveranno i primi test match ufficiali. L’Italservice Pesaro disputerà la prima amichevole giovedì 16 settembre col Rimini all’RDS Stadium (ore 21.00). E questo sarà il primo “assaggio” annuale del parquet che – come già noto – ospiterà la Champions League dal 26 al 31 ottobre.

Due giorni dopo, sabato 18, esame con l’EtaBeta al Circolo Trave di Fano (orario da stabilire). Mercoledì 22 avverrà il ritorno al Pala Nino Pizza: ospite la Active Network Viterbo alle ore 17. Sabato 25, Italservice-Ecocity Futsal Genzano sempre alle 17 e di nuovo al Pala Pizza. Sabato 2 ottobre, ecco l’attesissimo Memorial “Nino Pizza”. A Pesaro, arriverà la L84 con fischio d’inizio fissato alle 17.

Insomma, gli impegni in agenda sono tanti e profumano parecchio di ritorno in azione. Ancora un po’ di pazienza tifosi, stiamo tornando!