Senti una cosa: perché il 25 e 26 marzo non vieni a Napoli con noi per tifare Italservice nelle Final Four di Coppa Italia?

PESARO – Partenza sabato 25 marzo mattina, arrivo a Napoli per tifare Italservice Pesaro nella semifinale di Coppa Italia dei biancorossi. Poi nanna in un albergo in zona, domenica 26 marzo colazione e… a seconda del risultato del giorno prima, o si riparte e si torna a casa, oppure si resta a tifare anche per la Finalissima e poi si torna in viaggio di notte. Ovviamente questa seconda ipotesi è quella che ci auguriamo tutti.

Per crederci, per provarci, per spingere Tonidandel e compagni nella Final Four in Campania, la società ha deciso di organizzare la trasferta. All’inizio si è sparsa solo un pò la voce e la risposta è stata subito incredibile: circa 40 richieste di prenotazione in un battibaleno. E allora sulla scia dell’entusiasmo, ecco la decisione conseguente, quasi inevitabile: dare la possibilità di viaggiare verso Napoli aperta a tutti quanti vorranno sostenere la squadra.

Prezzo e location dell’alloggio sono da definire in base al numero esatto delle prenotazioni, ma indicativamente la spesa sarà intorno ai 100 euro. Le cose certe le abbiamo già scritte: si parte sabato 25 marzo mattina, si alloggia in una struttura alberghiera di Napoli o zone limitrofe (in base alle prenotazioni ci occuperemo noi della ricerca e della prenotazione), si torna domenica 26, la mattina dopo colazione o la sera dopo la finale.

Per partecipare il modo è semplice: invia un messaggio al 342.6544094 scrivendo nome, cognome ed età dei partecipanti. Il tutto entro e non oltre le ore 12.00 di giovedì prossimo 9 marzo. Non ci pensare sù troppo: vieni con noi a tifare Italservice!