S.O.S. Pesaro, anche l’Italservice aderisce all’asta benefica

sos pesaro

Anche l’Italservice in prima fila per SOS Pesaro, l’iniziativa benefica lanciata dall’amministrazione comunale per raccogliere fondi destinati alle famiglie più bisognose.

L’asta sportiva di beneficenza è stata lanciata dall’assessore alla Coesione Mila Della Dora e accolta dal comitato SOS Pesaro, che da settimane si sta occupando della raccolta fondi destinati a chi è in difficoltà. Italservice Pesaro ha subito aderito insieme ad altre realtà importanti come VR46, Vuelle, Vis Pesaro, Pesaro Rugby, Fisioclinics, Daniel Hackett, le sorelle Elisabetta ed Eleonora Vandi. Società e personaggi sportivi pesaresi che hanno donato i loro cimeli alla causa benefica, mettendoli in vendita all’asta su Ebay.

Per partecipare all’asta basterà accedere al sito Ebay, cercare i prodotti scrivendo il nome della società sportiva e fare l’offerta. Al termine dell’asta il ricavato andrà tutto al fondo SOS Pesaro, senza costi di commissione. Si potrà pagare con bancomat, carta di credito o bonifico.

All’asta è possibile scegliere tra magliette, persino un casco autografato da Valentino Rossi, palloni da gioco, divise e molto altro. L’Italservice ha messo all’asta diverso materiale come felpe, polo, zaino, borraccia, pantaloncini, piumino e… Non vi resta che andare subito a controllare e fare l’offerta, così da contribuire a questa nobile causa!