Ritorno al PalaPizza di fuoco: domani c’è Italservice-Signor Prestito CMB (ore 16)

Per l’Italservice Pesaro c’è l’esame Signor Prestito CMB Matera. Domani a distanza di quasi 9 mesi, i biancorossi calpesteranno nuovamente il parquet del Pala Nino Pizza in una gara ufficiale.

Era prevista una settimana di sosta. L’impegno di Champions League dei biancorossi di sabato 28 novembre (finalmente stabilita la data ufficiale) ha di fatto anticipato questa gara valida per l’ottava giornata di campionato.

Partita come preannunciato in settimana difficilissima, contro una delle compagini più in forma del momento. Anche per questo motivo è stata ideata una splendida iniziativa.

Entriamo nel dettaglio: avete visto una partita di NBA in questo periodo? Sì? No? Vi spieghiamo comunque cosa succede in America e cosa verrà fatto domani. Per la gara verrà allestito un grande schermo a bordocampo dove alcuni tifosi potranno interfacciarsi in diretta, godendosi il match e interagendo anche con i giocatori.

Pensate a quanto potrebbe essere bello esultare per un gol finalmente con voi. Un abbraccio virtuale che – di questi tempi – è più che un semplice accontentarsi. Questo ed altro per rendere felici i tifosi biancorossi e per sostenere i nostri campioni in una gara così delicata e impegnativa.

La partita verrà come di consueto trasmessa in diretta social su PMGsport futsal (Facebook e Youtube) e in televisione su Rossini Tv (canale 633 nelle Marche). Calcio d’inizio ore 16.

Rinviata nuovamente a data da destinarsi invece la gara casalinga contro la Real San Giuseppe. La Divisione Calcio a 5 in settimana ha emesso un comunicato in cui indica che a causa del perdurare di alcuni casi di positività nella squadra campana, il match inizialmente riprogrammato per martedì 10 novembre al Pala Nino Pizza subirà un nuovo slittamento.

Prossimo appuntamento quindi sabato 14 novembre sempre al PalaPizza, ospite di turno il CDM Futsal Genova.

Carica Italservice, siamo tutti con te!