L’Italservice spettatrice d’eccezione della Serie A. Venerdì invece arriverà il Padova

Oggi si sta svolgendo l’infrasettimanale di Serie A valido per la sesta giornata. L’Italservice Pesaro ovviamente è una spettatrice d’eccezione visto che ha già disputato questo turno di campionato il 22 ottobre vincendo 6-1 sul campo della Colormax Pescara.

Serata da passare quindi davanti allo schermo per mister Fulvio Colini e ragazzi che torneranno in campo questo venerdì al Pala Nino Pizza (ore 20,30).

Ospite di turno il Bernardinello Petrarca Padova che oggi doveva inizialmente confrontarsi con la Signor Prestito CMB ma il match è stato rinviato in virtù della nuova ordinanza per la Regione Veneto.

L’Italservice quindi si troverà di fronte una nuova sfida ricca di insidie contro una formazione solida e che – numeri alla mano – vanta un’ottima fase difensiva. Per proseguire la striscia positiva quindi sarà vietato abbassare la guardia e obbligatorio riproporre una prestazione in linea alle ultime a cui abbiamo assistito.

Stasera intanto godiamoci un po’ di futsal che di questi tempi è sicuramente un bel passatempo. Ma non stacchiamo la spina, l’Italservice Pesaro fra pochi giorni sarà di nuovo in campo.